lunedì 30 novembre 2009

Again in London to increase my self-esteem


Nelle ultime settimane avevo notato come il mio inglese, da quando sono qui, non fosse affatto migliorato. Anzi alle volte mi sembrava addirittura peggiorato!

Per fortuna lo scorso weekend sono andato a Londra! Nulla fu mai piú favorevole per la mia autostima linguistica! Quando la gente parlava, si capiva tutto! Ovviamente qualche "sorry" l'ho sfoggiato con fierezza, ma quel che conta é che ho potuto davvero accorgermi dei miei miglioramenti.


Pertanto ci tengo a ringraziare Alfrizz per l'ospitalitá e per la serata folle, Davide per l'ottimo cinese, ed ovviamente tutta la popolazione londinese per la proprietá di linguaggio!

Maledetto accento di Manchester!!!

3 commenti:

  1. You're welcome! E la prossima volta vengo io a disistimarmi su a Manchester!

    RispondiElimina
  2. @_dave_:ci conto, giovine!
    @-Carly- : volevo scriverlo, ma sti mancuniani pronunciano "stand up" con la stessa pronuncia italiana, quindi non si sarebbe capito! :D

    RispondiElimina