lunedì 19 ottobre 2009

La tradizionale sbornia del lunedì sera

Come dicevo nel post precedente, ho iniziato un nuovo corso di inglese. E' molto impegnativo e stimolante, pieno di gente simpatica, ed ha un prof che è il tipico inglese con gli occhiali tagliati al centro un pò grassottello, la faccia tonda e la bocca a becco. Insomma un mastro Geppetto un pò sovrappeso, che è come mi sono sempre immaginato i tipici inglesi.

Fatto sta che abbiamo l'abitudine, una volta finita la lezione, di andare a bere qualcosa ad un pub accanto alla scuola di lingua.
Tutto ciò è molto bello (a parte il trascurabile problema che non capisco quello che dice la gente), se non fosse che ultimamente sono in regime di dieta, quindi giro sempre a stomaco semivuoto. In più la gente ha il vizio maledetto di offrirmi da bere, quindi non posso nè rifiutare, nè evitare di finire la pinta che mi portano automaticamente al tavolo!

Temo che ci saranno in futuro molti altri lunedì in cui tornerò a casa barcollando come oggi....

3 commenti:

  1. Ancora con questa storia della dieta?! Volevo giusto chiederti se avevi provato il Mars Dark in edizione limitata che si trova da queste parti in questo periodo :)

    Comunque sì: quando ti offrono da bere a ripetizione prima di cena (a stomaco vuoto ovviamente e di salatini manco a parlarne) è la fine, concordo!

    RispondiElimina
  2. Lungi da me, calorico diavolo tentatore!!
    Non l'ho provato, ma quel "dark" non mi ispira molto...se devo rovinarmi la dieta non posso mica farlo con il cioccolato fondente, sarebbe uno spreco!

    RispondiElimina
  3. Amore, devi smettere di fare queste diete pazze, mi fai stare in pensiero :-(

    RispondiElimina