venerdì 19 febbraio 2010

Battute finali

E' molto tempo che non scrivo, purtroppo, ma ultimamente ho avuto davvero poco tempo per me stesso. Sono parecchio impegnato in lab: come al solito le scadenze si accumulano e tocca far tutto di fretta. In compenso però sto imparando cose nuove, e ne sono contento.

Devo dire però che la mia vita, dall'ultima volta che ho scritto, si è un pò appiattita. Tra lavoro e sole varie da vari amici, è ormai tanto tempo che non passo una bella serata fuori. Causa lavoro pressante ho anche dovuto interrompere palestra e salsa. Unica nota di colore è che lo scorso weekend è venuto a trovarmi lo zio Dave, che ha mantenuto la sua promessa (e che ringrazio nuovamente), con il quale siamo andati ad assistere in centro al capodanno cinese. Draghi, bambini vestiti da imperatore,e China town che sembrava un set di un film ambientato a China town (cit.)

Insomma la vita procede tranquilla, anche se fin troppo. Probabilmente non era il modo in cui immaginavo avrei finito il mio lungo periodo qui, ma alla fine dei conti non importa. Mi sono goduto la permanenza finchè ho potuto, e i periodi piatti e lavorativamente impegnanti capitano. Magari questo è arrivato nel momento meno opportuno, ma non c'è facoltà di scelta, quindi lo accetterò con serenità. Se non altro tornerò a casa più contento! :)

Comunque, per ravvivare un pò la situazione, passerò metà della mia ultima settimana in terra straniera a Barcellona (tanto per cambiare!). Vedremo cosa ne verrà fuori.

Dopo un post fin troppo tranquillo, ma sorprendentemente sereno, me ne vado a letto, che domani sveglia presto: si continua a lavorare con le Qt!

Buonanotte!

3 commenti:

  1. Eh, quando uno non è parolaio! E domani per me secondo capodanno cinese, e terzo capodanno dell'anno :) ¡...cmq anche Barcellona è terra straniera!

    RispondiElimina
  2. E allora abbondiamo coi capodanni...
    Cmq ormai sono prossimo a ricevere la cittadinanza a Barcellona, con tanto di chiavi della città!

    RispondiElimina